Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Archivio

21 febbraio 2009 6 21 /02 /febbraio /2009 16:13
Gli animali della fattoria crescono, new entry: Felix


Ma c'è anche il magnete Cacatua, regalo della carissima Sara


Infine un piccolo servizio fotografico mattutino della mia piccola Romina, che  - insieme a me - vi augura buona domenica Domani l'edicola è chiusa per turno e, sopra ogni altra cosa, spero di riuscire a dormire il più possibile: un raffreddore e una tosse pazzeschi hanno ridotto al lumicino le mie già misere ore di sonno notturne Morale: sono veramente uno straccio!!






Condividi post
Repost0

commenti

C
uhh che bei Thun anche io li colleziono ne ho un pochini.Rimettiti presto Lò, io sn un pò ko a causa di una reazione allergica nn si da di cosa avuta sabato mattina uff... sn piena di cortisone.
Rispondi
M
Spero che tu ti rimetta velocemente in forze, io nonostante la temperatura sia un pochino salita sono tutta indolenzita, non vedo l'ora di farmi qualche giorno di ferie la prossima settimana.
A presto
manuela
Rispondi
A
Degli animaletti della fattoria io, per ora, ho l'oca e la gallina, ma anche il maialino mi piace alquanto!! Per la dieta ...sì.. con 4 sarei stra felice, ma non perchè sia 'magra', solo per riprendere il peso forma raggiunto in due anni di sacrifici e paurosametne perso durante le vancaze estive.... se continuo così i miei sacrifici (16 kg) saranno stati vani.
Ma questa settimana già so che sarà dura... troppi compleanni, cene e pranzi vari in 'sto periodo, uffa!
Rispondi
S
Ma quanto è bella Romina? Adorabile :-)
Sara.
Rispondi
E
Gli animaletti della fattoria sono bellissimi, ma Romina li batte tutti, è una meraviglia!!
Riposati e curati la tosse, mi raccomando!
Bacioni e buona domenica!
Elena
Rispondi

Etichette