Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Archivio

12 febbraio 2012 7 12 /02 /febbraio /2012 16:40

zzzouuuuu.gif

 

 

Con 12 giorni di ritardo sono finalmente riuscita a finire la prima tappa di uno dei nuovi SAL del 2012, "Hospitality Sampler" della Jeremiah Junction, uno schema che mi è particolarmente caro perchè è stato il primissimo leaflet acquistato in rete!

 

Era proprio ora che mi ci dedicassi! Con le mie carissime (e pazientissime!!) compagne di avventura, Margherita e Serena, abbiamo diviso lo schema in 12 tappe, quindi il SAL durerà per l'intero anno.

 

E adesso fatevi delle grasse risate perchè leggendo "12 giorni di ritardo" è ovvio che vi aspettiate una tappona lunga lunga! Invece no:

 

hospitalitysampler01.jpg

Ebbene sì, ci ho messo così tanto per fare così poco: non sono diventata più lenta a ricamare di quello che già fossi, è solo che da dicembre sto dedicando davvero poco tempo alle crocette

 

Infatti, se questa tappa l'ho recuperata, ho già 2 giorni di ritardo sulla seconda del "Midnight Night"! Ed entro il 20 devo finire la prima tappa di un altro SAL di cui ho preparato solo stoffa e fili e per il 29 dovrà essere fatta anche la seconda di questo JJ!! Per fortuna non sono convinta della cornicetta prevista nello schema, non mi dice molto, soprattutto le due parti verticali, quindi penso proprio di non farla, ma deciderò solo alla fine con la veduta d'insieme del ricamo

 

buonasera04.gif

Condividi post
Repost0

commenti

V
Più che un hobby...un lavoro;) buone crocette
Rispondi
C
Ma brava! Dai che recuperi il tempo perduto!<br /> Un bacio<br /> cri
Rispondi
E
vedrai che riuscirai a recuperare alla grande! capitano periodi meno crocettosi...<br /> Baci Baci
Rispondi
A
ma come fai a fare tante cose insieme???<br /> comunque i vari ricami che hai scelto mi piacciono tutti!!<br /> Ciao<br /> Anna76
Rispondi
A
....mi sono persa con tutti questi ritardi e tutti questi sal....auguri!
Rispondi

Etichette