Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Archivio

1 febbraio 2011 2 01 /02 /febbraio /2011 17:41

febbraio01.gif

 

La settimana scorsa da Co-Import sono riuscita a trovare un contenitore perfetto per i fili ed eccolo qua con gli avanzi del mese di gennaio:

 

02.JPG

 

E' decisamente migliore dell'altro perchè è grande, di vetro trasparentissimo e ha il fondo piatto!

L'ho pagato solo 5 euro e spicci, scontato del 50%, e sono molto soddisfatta. Pizzo e perline li ho aggiunti io

 

buonasera05

Condividi post
Repost0

commenti

S
<br /> Co.import ha sempre belle cosine, mi perdo tra teiere tazzine e piattini *_*<br /> <br /> <br />
Rispondi
P
<br /> un vasetto di classe!! ed e' in ottima compagnia...che vuole di piu'??? i tuoi ...fili!!<br /> pa<br /> <br /> <br />
Rispondi
E
<br /> Veramente chic questo vaso! Salutami l'orsetto :)<br /> <br /> <br />
Rispondi
C
<br /> A me piace pure il pupazzino! :o)))))<br /> Baci<br /> cri<br /> <br /> <br />
Rispondi
F
<br /> cara lori<br /> ho visto le foto della tua fumetta, mamma mia<br /> separate alla nascita O_O e pure sullo stesso divano :)))))<br /> mamma mia davvero davvero identiche! Un bacio alla tua fumetta e uno a te!<br /> <br /> fede<br /> <br /> ps complimenti per tutti i tuoi lavori!!!<br /> <br /> <br />
Rispondi

Etichette