Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Archivio

22 novembre 2010 1 22 /11 /novembre /2010 15:46

èautunno03

 

Dopo la A, finalmente un'altra letterina veloce che mi ha permesso di finire relativamente presto la tappa del mese:

 

birdwatcher11.jpg

 

E anche questo SAL è ormai agli sgoccioli: fa veramente piacere raccogliere i frutti della semina crocettosa dell'anno e, sebbene questo 2010 sia stato per me poco produttivo, ne sta uscendo lo stesso qualcosa di buono

 

Ieri sera, dopo cena, Gippi - l'alpinista di casa - è tornato a colpire, conquistando per la prima volta (con un mio piccolo aiutino ) una vetta per lui ancora inesplorata, il mobile della cucina:

 

Gippolo13.JPG

 

buonasettimana02.gif

Condividi post
Repost0

commenti

C
<br /> Mi distraggo un attimo e cosa trovo? Crocette strepitose, la tua bravura è ormai nota, e un compleanno??? Com'è che non lo sapevo? Stra-mille auguri e una grattatina sulla testa del tuo splendido<br /> micio. Baci, Clara.<br /> <br /> <br />
Rispondi
P
<br /> ma sta venendo benissimo e proprio davvero bello<br /> ciao Pat<br /> <br /> <br />
Rispondi
M
<br /> magnifique et le chat j'adore !<br /> bisous marylin<br /> <br /> <br />
Rispondi
A
<br /> Ma quanto sono belli tutti e due, ricamo e gatto!!!!!!!!!!!!!!<br /> <br /> <br />
Rispondi
S
<br /> bellissimo blog quanta produzione, a quanti sal partecipi, anche a me piacerebbe mi avviseresti per i nuovi sal?<br /> mi è sembrato di capire che compi gli anni perciò AUGURI<br /> gio<br /> <br /> <br />
Rispondi

Etichette